Consegna

Di seguito si riportano le modalità di consegna e dei costi del trasporto

Costo del trasporto

Qualunque spedizione sul territorio Italiano, indipendente dal peso, prevede un costo di 12,50 Euro. Con una spesa superiore a 100,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Tempi di Consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell’ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene é disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono meramente indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Gusti Mediterranei.

Ecco il calcolo che noi applichiamo:

Disponibilita’ + Tempi di trasporto = Tempo Totale di consegna Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverai il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine (se il prodotto e’ disponibile).

Ricevimento Merce

Al momento della consegna della merce il cliente é tenuto a controllare: che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “SI ACCETTAS CON RISERVA DI CONTROLLO, COLLO NON INTEGRO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 5 (cinque) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall’operatore scelto per la spedizione. Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere e/o della Gusti Mediterranei a causa della reiterata impossibilitá di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell’ordine, lo stesso ordine verrá annullato. La Gusti Mediterranei in tal caso si riseva di fatturare le spese per il ritiro al cliente.

Ritiro presso la nostra sede

E’ possibile ritirare senza alcun costo aggiuntivo, la merce ordinata: Via Della Libertà,136 – 84015 Nocera Superiore (SA) – Italy

Verifica stato spedizioni

E’ possibile seguire on-line lo stato della tua spedizione, basta selezionare l’opzione situazione ordini.